Amref http://www.amref.it, impegnata con i suoi Dottori Volanti nell’intervenire là dove nessun’altro può, propone il video, realizzato qualche tempo fa da Geo&Geo di Rai3, la storia di un giovane ragazzo che è stato salvato grazie all’intervento dai Flying Doctors.

È da quasi 60 anni che continua la missione dei Flying Doctors, planando lì dove non c’è nessuna pista d’atterraggio, né strutture sanitarie, ma solo bisogni essenziali da curare, con controlli e operazioni chirurgiche.

I fondi che vengono raccolti grazie alle donazioni regolari sostengono il programma Mettigli le Ali di Flying Doctors assicurando regolare assistenza specialistica e chirurgica agli abitanti dei villaggi più remoti, operando in più di 150 centri sanitari. Sono 8 aerei leggeri, 2 ambulanze e 2 elicotteri, i mezzi che permettono ai Flying Doctors di svolgere la loro missione e di raggiungere quelle aree da tutti dimenticate.

Un sostegno che permette ogni giorno di salvare centinaia di vite.

******************

Per vedere il filmato puoi cliccare qui

Per sostenere la nostra campagna costruendo il tuo aeroplanino di carta clicca qui http://amref.it/mettigli_le_ali_flying_doctors/index.php

Annunci